Tropici o Bogogno? Ancora una volta il microclima di Bogogno ha riscaldato la classica due giorni e tenuto lontano i minacciosi nuvoloni che sembravano lambire la premiazione!

Fermento e adrenalina avevano accompagnato la vigilia dell’evento più atteso da amici golfisti e non: era un clima da “notte prima degli esami”. Coppie rodate e coppie allo sbaraglio. Clamorosi ritorni dopo anni di esilio nel continente asiatico.

Divertire i giocatori continua a caratterizzare la gara più pazza nel panorama golfistico amateur.

Tutto il Trofeo Bella minuto per minuto…

Gran bei numeri e attrazioni per la 14° edizione del Trofeo Bella!

Dalla trasferta dello staff di Borgo Egnazia con le prelibatezze culinarie, ai dettagli curati per ogni partecipante, come ad esempio la session della playlist della deejay inserita nei braccialetti.

Un passaparola che, di anno in anno, porta nuovi amici ad abbracciare l’evento.

Trofeo Bella new entry: Garmin, sponsor con la staffetta di 5 km per coppia, 2,5 a testa!

Altra innovazione il driving contest post gara tra una birretta e un parterre di spettatori: come sottofondo musicale la DJ Petra.

E ancora musica ad accompagnare il venerdì sera dei fedelissimi e il sabato sera con doppio deejay: Petra e Paolo Negroni, storico pilastro del Trofeo Bella! DJ assai apprezzati dai partecipanti, scatenati in pista; abbiamo fatto l’alba, come da tradizione!

A distanza di giorni il 14° Trofeo Bella è ancora negli occhi e sulla bocca di tanti. Sponsor, giocatori e amici appassionati, lo rendono sempre più imperdibile.

A trionfare nella classifica del premio più ambito sul campo sono stati i grandi amici del TB Alessio Maggini e Michele Gallini, con il totale di 123.

Vincitore del primo netto una ben conosciuta presenza, Alessandro Cerruti in coppia con Emanuele Bellanti, con il totale di 116.

Anche nomi nuovi tra i vincitori. E poi ci sono i premiati che arrivano da lontano… stavolta Dubai!

Il segretario Tiziano Capello e il direttore Gigi Orecchioni hanno confezionato un TB con i fiocchi.

A sigillo di una premiazione straricca il trionfo della coppia Bella.

Travestimenti sui generis: dagli angeli custodi ai neonati, dalla coppia golfistica di fatto, a Thelma e Louise. Il premio è andato ex aequo agli angeli miracolosi del fairway e ai neonati in pannolini.

Il Trofeo Bella ha salutato tutti dando appuntamento alle coccole di Borgo Egnazia a novembre per la … 15° edizione. Ci vediamo in Puglia: #piubellagaranonce