Non c’è Trofeo Bella senza il taglio del nastro! Ormai è diventato un appuntamento imperdibile per golfisti e amici la partecipazione al taglio del nastro del TB, la gara più cool del panorama golfistico amateur italiano. Da ormai 13 anni Trofeo Bella equivale a golf e festa, un binomio vincente.

Il taglio del nastro apre le iscrizioni alla gara e la caccia all’orario migliore. Ogni anno l’attesissimo evento cambia location permettendo addirittura di scoprire angoli di Milano… esclusivi!

Il 13° Trofeo Bella è stato presentato al 13° piano di una delle residenze progettate da Daniel Libeskind a City Life, in una cornice magnifica con vista a 360 gradi su Milano.
Alla faccia della cabala! Un po’ come la partita dell’Italia di venerdì 17, vinta con un gol del numero 17 quasi alle 17! 13, 17 giochiamoceli!

city-life-appartamento

Dai rooftop mozzafiato si abbracciava tutta la città. Nonostante l’ennesima bomba d’acqua, gli amici del Trofeo Bella sono accorsi numerosi, tra un’iscrizione e l’altra, a degustare le bollicine di Veuve Clicquot.

panorama-city-life

Per il secondo anno consecutivo City Life è stata la casa del taglio del nastro… cambia la location ma lo skyline è sempre spettacolare.

Il taglio del nastro è stato il momento clou della serata cui ha partecipato Armando Borghi, amministratore delegato di City Life, che ha avuto modo di raccontare la rinnovata partnership con il Trofeo Bella.

taglio-nastro-trofeo-bella-milano

La tredicesima edizione del TB tornerà alla formula magica con cui è nato ovvero la Louisiana a 2 che ha battezzato la gara a Bogogno nel 2004… 36 buche di puro divertimento!

Anche quest’anno la festa sarà il momento aggregante conclusivo dedicato agli amici golfisti e non golfisti.
Colmar, Borgo Egnazia e Tag Heuer saranno ancora una volta i main sponsor dell’evento.
Immancabili tutti i fedelissimi partner dell’evento e i media partner quali Golf e Turismo, Guilty, Gothacom.

Come ha ricordato Simone Baudo, uno dei fondatori del Trofeo Bella, che con Filippo Rocca di Parking porta avanti l’iniziativa, saranno ancora una volta gli outfit originali e creativi dei giocatori a caratterizzare la 2 giorni di sport e divertimento a Bogogno l’8 e il 9 luglio. Il premio coppia bella è ogni anno tra i più ambiti. I team ci lavorano mesi per stupire con effetti speciali gli ideatori dell’evento e tutti i presenti.

I tabelloni dei due percorsi sono andati quasi esauriti in poche ore a testimoniare come il richiamo sia altissimo. Non sono mancati ritorni eccellenti tra gli iscritti al TB!

Grandi sorprese, inesauribili trovate e premi speciali accoglieranno gli iscritti.
Se qualcuno si fosse perso l’evento la pagina Facebook del Trofeo Bella è in continuo aggiornamento oppure si può visitare il sito www.trofeobella.it o scrivere a info@parking.mi.it

Ci vediamo a Bogogno!