È cominciato il countdown alla 14esima edizione del Trofeo Bella. Il 7 e l’8 luglio 2017, al Golf Club Bogogno, sono date cerchiate da un anno nelle agende dei partecipanti.

Come vola il tempo: dal sogno di Simone e Filippo di realizzare un evento divertente per amici e non solo, alla bella realtà della 14esima edizione, con continue novità per i fedelissimi e le new entry.

L’idea iniziale di riunire gli amici vicini e lontani per una due giorni sui generis tra amateur è il non plus ultra del Trofeo Bella.

Il taglio del nastro del 14° Trofeo Bella, tradizionale momento di apertura iscrizioni, ha avuto l’onore di essere ospitato dalla Canottieri Olona 1894, storico club sportivo milanese. L’ambiente di questo club, sconosciuto per molti amici del TB, è stata la cornice ideale per dare il via alla 14° edizione.

Ogni anno nuovi sponsor fanno a gara per essere presenti.

Tra una bollicine di Veuve Clicquot e l’altra i giocatori e amici del Tb hanno potuto apprezzare le attività che offre la prestigiosa Canottieri Olona 1894.

I presenti sono stati omaggiati di giornate omaggio per frequentare le molteplici strutture del Club.

Colmar, Borgo Egnazio e Tag Heuer saranno ancora una volta i main sponsor dell’evento. Tag Heuer preparerà sorprese molto divertenti per il pomeriggio del sabato post gara.

Golf & Turismo, Guilty, e Gothacom saranno, anche per la 14° edizione, i media partner.

Il comitato organizzatore ha stupito i presenti con effetti speciali svelando alcune chicche riservate loro per la nuova edizione come la 5 km di corsa a staffetta il sabato mattina pre gara, sponsorizzata by Garmin. Ai 2,5 km della staffetta ci sarà il cambio di corridore.

Il momento del taglio del nastro ha dato il là al 14esimo Trofeo Bella. Se il nastro potesse parlare, le sue cuciture avrebbero una storia appassionante da svelare! E le forbici: un must dell’evento!

Come ogni anno post taglio del nastro vi era una lunga fila di giocatori pronta ad iscriversi, accorsi da vicino e lontano, in grisaglia e bermuda, strappando minuti preziosi al lavoro. Volti storici e tanti bei volti nuovi hanno abbracciato il Naviglio e la location suggestiva, anche solo per poter dire “io c’ero”. I pochi impossibilitati a venire avevano delegato compagni e amici, per non perdere l’orario migliore e il percorso preferito da cui iniziare la due giorni di gara.

Il clima caldo estivo ricorda le giornate del Trofeo Bella, facendo entrare già tutti nell’atmosfera. Quante idee sui travestimenti per la caccia alla coppia bella: coppie sempre più agguerrite che tengono le sorprese top secret!

Presenti al taglio del nastro anche le ragazze di Dress You Can, nuovo partner del Trofeo Bella: Dress You Can è il servizio di noleggio abiti da cerimonia per i grandi eventi. Per il Trofeo Bella ha ideato la formula del “Nearest to the Prince con #BELLA ”.

Numerosi giocatori ed amici del Trofeo Bella non hanno voluto mancare alla serata alla Canottieri Olona. Anche le future piccole leve del TB si sono esibite in swing provando il contest preparato da Garmin: quando la classe non è acqua. Piccoli golfisti crescono!
La formula di gara sarà, come di consueto, la formula magica: 36 buche con louisiana a due.

Al claim di “Più bella gara non c’è” ci si è dati appuntamento a Bogogno il 7 e l’8 luglio per una due giorni imperdibile.