Dammi tre parole: fun, sport, friends. L’essenza del Trofeo Bella è racchiusa in una gara di golf sui generis.

Ne ha fatta di strada il Trofeo Bella: da quando, davanti a una birra pre stadio, a quattro amici venne l’idea di organizzare una gara di golf alternativa, fino al 12.5° Trofeo Bella, che avrà luogo il 14 novembre, nella magica cornice del San Domenico!
Dopo 12 anni il TB allarga i suoi orizzonti con una imperdibile edizione fuori stagione a Borgo Egnazia. Il mood caro al TB lo accompagnerà anche in Puglia: gara, divertimento, amici, festa. Partecipare al 12.5° sarà un must tra profumi di ulivi, orecchiette, pomodorini e scorci magnifici.
La concomitanza del 12.5 TB con l’Estate di San Martino renderà l’evento ancora più accattivante e farà da trait d’union tra la fine della stagione golfistica al nord e il desiderio di continuare a giocare.

san domenico trofeo bella

Molteplici fattori rendono l’evento eccezionale: i gadget donati ogni anno ai giocatori, la formula di gioco, il mood dei partecipanti, sempre più agguerriti nel travestirsi per vincere il premio copia bella, il party finale. Come non ricordare la curiosità dei partecipanti fin dalla prima edizione condita da svariate sorprese…
TB: “più bella gara non c’è” a livello amateur, come è stato intonato in occasione del decimo anniversario. Ogni anno il ritornello ricorrente è “ci sarai al Bella”, e alla festa?

sere trofeo bella

Vivere il TB dall’interno appassiona. C’è chi come Simone e Filippo, hanno tempo solo per organizzare e chi come me li aiuta e… riesce anche a divertirsi sul campo!
Ed è così che dal primo venerdì di luglio del 2004 Bogogno ospita ogni anno il TB. Dalla prima edizione con 104 giocatori, le richieste per partecipare sono sempre più numerose. Tanto è vero che la gara si disputa su due giorni per poter permettere a tutti di giocare.
Il taglio del nastro per gli amici del Trofeo Bella è diventato un must.
Lo spirito del TB non cambierà mai.
Social network e newsletter a tenere sempre aggiornata la community di fan.

cuoco trofeo bella

Alla dodicesima edizione il TB ha avuto a sorpresa tra i suoi sponsor, oltre a Tag Heuer e Colmar, amici da anni dell’evento, anche Borgo Egnazia. Direttamente dalla Puglia cuochi a cucinare alla buvette del percorso Bonora, con prelibatezze che lasciavano a bocca aperta, togliendo il gusto di tirare il tee shot della 10. Sembrava di essere al San Domenico.

tre trofeo bella

Gli amici del Borgo Egnazia fremono e non vedono l’ora di accogliere gli affiatati giocatori del 12.5° Trofeo Bella. Sorprese a non finire sono riservate dagli organizzatori per il TB “oltre confine”! La formula Louisiana a due sarà un back in time ai primi trofei bella, che ha fatto innamorare chiunque.
Trascorrere due/tre giorni nella magnifica cornice del Borgo Egnazia riscalderà l’autunno nostrano. Poter dire io c’ero al 12.5° TB sarà un valore aggiunto. Ogni lasciata è persa!
See you in Puglia!