Se amate praticare all’aria aperta o nel calore che si crea nella yoga shala, questi tre Yoga outfit sono perfetti per voi. Preparatevi per l’Autunno, la Corsa e le Escursioni all’aria aperta!

Autunno + Yoga

Per praticare in autunno e abbandonarsi a una meravigliosa pratica yoga, vi consiglio i leggings “linee” e il top ad alto supporto di Oysho, entrambi sono in materiale tecnico e in più alla moda. Il tappetino “ReMat Soft” nei colori lilla e arancio è confortevole e ultra leggero, perfetto da inserire nello zaino tecnico “Pack It Up” di Lululemon.

Escursione + Yoga

Avere l’outfit giusto per le escursioni all’aria aperta è molto importante: la giacca tecnica “FuseForm Dot Matrix” di The North Face è anti-pioggia e ultraleggera, perfetta da abbinare ai “Moto leggings“e alla felpa “Moto Jacket”di Alo Yoga in materiale tecnico e traspirante. Le scarpe da trail-corsa “Speedcross 3” di Salomon sono leggere e performanti. E poi non dimenticate la borraccia! Io vi consiglio “Citrus Zinger” la trovate a questo link: questo modello, infatti, estrae a freddo tutto il succo e il sapore degli agrumi.

Corsa + Yoga

Per le vostre sessioni di corsa + yoga all’aria aperta o in palestra, i leggings “Inspire Crop II” con comoda cerniera situata sulla vita e la maglia in tessuto tecnico traspirante “What The Sport Singlet II” di Lululemon, sono in materiale tecnico traspirante.
Per chi vuole essere alla moda senza rinunciare alla comodità, le scarpe da corsa Nike “Free 5.0” sono perfette e colorate, da abbinare al porta Ipad “Distance Running” di Nike.